L'ISOLA DEI FAMOSI - IL FUORIONDA DI MARA VENIER: "Se la pijano 'nder c**o tutti!"

Se la pijano ‘nder culo, tutti!“. Sbadabam. Roboante sfogo di Mara Venier alla finale dell’Isola dei Famosi 2018. Ieri sera, mentre nello studio del reality show si faceva baldoria in diretta per festeggiare il vincitore Nino Formicola, l’opinionista si è avvicinata proprio a quest’ultimo ed ha pronunciato una serie di spontanee espressioni, ignara del fatto che i microfoni fossero ancora aperti. Ecco cosa si è sentito.

Lo sfogo della zia Mara, coperto (ma non troppo) dal frastuono e dalla musica presenti in studio, è avvenuto subito dopo la proclamazione del vincitore. Solo le orecchie più attente lo hanno colto. Ad un tratto, la Venier si è avvicinata a Nino Formicola e, abbracciandolo, gli ha detto:
Nino, vieni qua, io sono stata la tua più accanita sostenitrice!“.
E lui, rivolgendosi all’opinionista del programma di Canale5:
Sei quella che mi ha salvato la vita con quelle frasi che hai detto in studio…“.
Così, i due si sono messi a colloquiare fitto fitto con tono confidenziale e le parole, mischiate al rumore si fondo, si sono fatte a tratti incomprensibili. “Sai, quando pigli gli schiaffi…” ha aggiunto Formicola, con un probabile riferimento ad un torto subito.
A quel punto, la Venier si è lasciata andare e, incoraggiando l’attore milanese risultato vincitore di una lunga e non facile Isola, ha sbottato:
Se la pijano ‘nder culo, tutti!
A chi o a cosa si sarà riferita la zia Mara?

Commenti