L'ISOLA DEI FAMOSI - GIUCAS CONTRO CRAIG: "Nomino Cracker, quello che parla con gli angeli!", ED E' SUBITO SCONTRO TRASH!

La prima lite dell’Isola dei Famosi 2018 ha visto Giucas Casella contro il sensitivo Craig Warwick.



I naufraghi erano tutti finalmente riuniti nella palapa ed erano in corso le nomination. Votazioni palesi: ognuno ha dovuto scrivere sulla lavagnetta il nome del suo nominato, e mostrarlo poi a tutto il gruppo. Giucas Casella ha scelto di nominare Craig Warwick“Allora: io per la prima puntata mi sono ripromesso di non votare le donne, quindi nomino Cracker, quello che parla con gli angeli”. Casella ha quindi mostrato la sua lavagnetta dove, chiaramente in senso ironico, aveva scritto e storpiato il nome di Craig in Crecher, accompagnato da un incomprensibile cognome e dal commento “che parla con gli angeli”.


Warwick non gli ha lasciato il tempo di finire di parlare ed è subito intervenuto:
“Giucas il mio nome è Craig. Non fare il cretino per favore Giucas, sei un uomo di 60 e qualcosa anni, dai!”. A quel punto Casella è sbottato: “E allora la vuoi sapere la motivazione? Adesso la dico tutta”. Craig è intervenuto: “Invidia!”, ma Giucas ha risposto: Invidia di te? Ma sei fuori di testa? I tuoi angeli ti proteggeranno sicuramente. Quando siamo arrivati in quella casa…”. Casella stava iniziando a raccontare ma è stato interrotto dalla conduttrice: “Tra un minuto e mezzo ci chiudono il satellite e non posso più parlare con voi“. Giucas però ha continuato: “Parlava di una signora che avrebbe detto «Dovete andare fuori» . Queste cose non si fanno”. Craig ha provato a rispondere minimizzando: “Lui è uno showman, perchè fa spettacolo”, ma Casella ha risposto stizzito: “E allora tu parli con gli angeli!”.
La conversazione è stata poi interrotta dall’inviato Stefano De Martino che ha continuato con le altre nomination.

Io ve lo dicevo che questa si appresta ad essere l'edizione dell'isola più trash della storia!

Commenti