#GFVIP - IL BACIO LESBO TRA ILARY E BELEN, LE CORNA IN DIRETTA A LUCA ONESTINI, IL MALORE DI SIMONA IZZO E FLAHERTY ANCORA IN NOMINATION


E' andata in onda ieri sera la quinta puntata del Grande Fratello Vip, con tutte le cose che sono successe non saprei da dove iniziare questa recensione. 

La puntata è iniziata con l'ingresso nella casa di Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, che ha comunicato a quest'ultimo tutta la polemica che si è scatenata fuori dalla casa. 
Luca in lacrime ha dichiarato: 

"Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito come importanti con l'altra persona. Fino a quando non avrò modo di confrontarmi con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare. Giulia è stata una persona molto importante nel programma (Uomini e Donne). Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia ma non l'ho tradita".

Quando poi Ilary gli ha chiesto di aprire la porta rossa per andare da Soleil o restare nella casa e non parlare con lei, Luca ha risposto:

"Cosa c**zo devo chiarire? E' una vigliacca e io resto qui, non me ne vado, non do soddisfazioni a nessuno!".

Una puntata molto forte che ha visto entrare in casa la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias, sto parlando di Belen Rodriguez che prima di entrare, dopo una richiesta di Alfonso Signorini, ha baciato la conduttrice Ilary Blasi. Belen è entrata in casa e ha riabbracciato i suoi fratelli, è stato un momento molto emozionante. Peccato che non mi abbia emozionato per niente visto che era più finto de 'Il Segreto'.

Comunque, durante la puntata il pubblico ha deciso di eliminare con il 64% dei voti Simona Izzo che quando è stata accolta in studio ha avuto un malore e ha detto ad Alfonso: 

“Sostienimi Alfonso, Pamela Prati chiese un taxi, io voglio un’ambulanza. Senti come mi batte il cuore. Mi sto sentendo male”.

Vabbè, non commento.

Meglio se andiamo avanti, è arrivato il momento delle Nomination e i concorrenti più votati sono stati Aida Yespica e Lorenzo Flaherty che per la quarta settimana di seguito va al televoto e rischia l'eliminazione, anche se fino ad ora li ha buttati fuori tutti.

Queste le cose più importanti della puntata di ieri, non mi resta che chiudere il post:

Risultati immagini per gif tina cipollari


Commenti