GRANDE FRATELLO 15 - BOBBY SOLO CONTRO SUA FIGLIA: "L'ho mantenuta fino a 20 anni, adesso solo denunce e avvocati!"


Come tutti sappiamo, Veronica, ha deciso di andare al Grande Fratello per riappacificarsi con suo padre Bobby Solo.

Ma a tre giorni dalla partenza di questa nuova edizione, lui ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti che fanno pensare a tutto tranne che a una riappacificazione dei due.

Vi riporto tutto sotto:

Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica».

Che cosa succederà adesso? E voi da che parte siete?

Commenti