GFVIP - IL TRIONFO DI DANIELE BOSSARI NELL'EDIZIONE CHE HA BATTUTO TUTTI I RECORD!



Alla fine il bene trionfa sempre, è Daniele Bossari con il 52% dei voti il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo Classificato Luca Onestini, terza Ivana, quarta la favoritissima Giulia de Lellis.

Daniele Bossari durante la Finale ha incontrato sua figlia Stella che gli ha regalato una stella chiamata Futura.

Un edizione al bacio che si è conclusa, appunto, con il bacio di Ilary nei confronti di Daniele per proclamare la sua vittoria. E' stato il trionfo dell'Italia intelligente, quell'Italia educata che ha apprezzato i suoi sorrisi e la profondità d'animo. Il conduttore è corso immediatamente ad abbracciare sua moglie Filippa e ringraziato il pubblico per il sostegno durante questa avventura, diventata, una vera e propria "rinascita" emotiva dopo un lungo periodo di depressione.

Adesso però voglio parlarvi di questa edizione del GFVIP.

Inutile dirvi che è sicuramente stata l'edizione più divertente della storia, la più seguita con oltre 48 milioni di telespettatori totali, 240 milioni le visualizzazioni totali dei video su tutti i Social, 15 milioni di Tweet, 2000 ore di diretta. Un edizione che ha battuto tutti i record con la Finale andata in onda ieri sera che è stata seguita da 5.600.000 telespettatori e il 31% di share, all'1.23 durante la proclamazione del Vincitore addirittura c'è stato un picco del 59% di share.

La puntata si è conclusa con una frase proiettata sulle mura della casa: To be Continued...

Commenti