Come tutti sapete, qualche giorno fa Cecilia e Ignazio in preda ad un'incontrollabile passione ha consumato un rapporto orale riparati appena da una tendina bianca di un armadio. Un gesto che ha oltrepassato il senso comune del pudore, tanto da suscitare un mare di polemiche su tutti i social network. Un atto inqualificabile che ha indignato il popolo della rete, che chiede immediati provvedimenti per la coppia in quanto colpevoli di aver infranto il codice civile.
In queste ore di lontananza dalla casa, Ignazio ha ricevuto una strigliata, come lui stesso ha ammesso, da parte delle persone che lavorano al Grande Fratello Vip che hanno fatto notare come alcuni atteggiamenti siano troppo esagerati. Al suo rientro ha detto a Cecilia le parole della Produzione:
"Mi hanno detto che dobbiamo darci una calmata, mi hanno detto dovete essere più moderati!"
Ignazio prova a spiegarsi ma non è semplice e Cecilia vive un momento di sconforto ma non immagina neppure che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip c’è persino chi ha chiesto la squalifica per lei e per Ignazio con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico…
SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK CLICCANDO MI PIACE QUI!
Commenti
Posta un commento