GFVIP - ALTRE RIVELAZIONI SUL SEGRETO DI JEREMIAS: "Mi ricordo tutti quei momenti, mi viene da piangere"

Nelle scorse settimane ho sollevato un polverone per quanto riguarda un segreto (a quanto pare inconfessabile) di Jeremias Rodriguez.

QUI LA PRIMA PARTE - QUI LA SECONDA PARTE

Siamo giunti al terzo capitolo di questo inconfessabile segreto, che da quanto dice Jeremias, potrebbe rovinare l'immagine di sua sorella Belen.

Questa notte Jeremias era sul letto con Ignazio e Cecilia e parlando con loro due è scoppiato (dal nulla) a piangere. Cecilia si è subito accorta di questa cosa e dopo averlo abbracciato lui le ha detto:

“Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare. Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché sono ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però… In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio chi mi è stato vicino.”

La risposta di Cecilia è stata: “L’importante è che ne sei uscito e che stai bene, hai trovato delle persone fantastiche”

Questa sua risposta fa pensare molto su quale sia il segreto di Jeremias. "L'importante è che ne sei uscito", da cosa? Forse in passato faceva uso di sostanze stupefacenti? Cosa sarà successo? Lo scopriremo nella prossima puntata de 'Il Segreto di Jeremias'. Spero.

PER RESTARE AGGIORNATO CLICCA MI PIACE ALLA MIA PAGINA QUI SOTTO:

Commenti