GFVIP - LA GRANDE FICTION DI CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE

Picchi di trash immensi ieri sera al Grande Fratello Vip, "Sembra un film!" ha anche detto Cecilia durante la puntata. Spetta a me oggi raccontarvi la grande Fiction di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez:

Mettiamoci una giovane Cecilia Rodriguez che dopo quattro anni di fidanzamento (l'anno prossimo si sarebbe sposata) ha trovato il grande amore dal quale viene totalmente folgorata, ha trovato il coraggio di chiudere la sua storia con Francesco Monte, ex corteggiatore (non scelto) poi tronista (sceglie quella che non lo aveva scelto l'anno prima), lui lascia Uomini e Donne con la sua Teresanna, pochi mesi dopo lascia lei per iniziare la sua storia d'amore con la sorella di Belen Rodriguez, (attenzione, il karma prima o poi torna, sempre).

Passano quattro anni e... mettiamoci anche un Reality, il Grande Fratello Vip che tra i suoi concorrenti ha un giovane "sciupa-femmine", Ignazio Moser, che corteggia la bella Cecilia, riuscendo a conquistarla dopo una settimana.

Arriva il momento della scena più importante della Fiction: faccia a faccia tra la vecchia fiamma e il nuovo grande amore, tra il passato e il futuro(?), tra l'usato e la novità(!), Confronto tra Ignazio e Francesco. 

Francesco Monte: "Dovresti guardarmi negli occhi. Un uomo come te che ci prova con tutte le donne, e provi a manipolartele. Non si può definire tale. Ti descrivi da solo. Uno che in tv afferma che hai distrutto tante mamme di famiglia. Non ti odio, mi sei indifferente, ti stai comportando come una piovra. Mi dispiace che mio cognato non si sia accorto di questo gioco. E' troppo buono". 
Ignazio senza parole.

Entra nella casa Cecilia: "Non è il posto che avrei scelto per parlare con te. Mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti. Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi frullano nella testa. Abbiamo vissuto 4 anni, ma ci sono tante cose che non so se in futuro potrò superare"
Francesco: "Mi sembra di vedere un estraneo. Lo sai che ti amo, non cancello l'amore per due settimane di schiffezze."

Scena finale, è arrivato il momento dell'ultimo saluto a Francesco:
Cecilia: "Tu vai avanti. Segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Non pensare a me. Sono stata egoista. Ho ascoltato me stessa. Ho trovato in lui delle cose che mi piaccono tanto. Tu e la mia famiglia, siete stati un pezzo del mio cuore." Fine...

...di una storia triste.

RESTA INFORMATO SU TUTTO QUELLO CHE ACCADE AL GRANDE FRATELLO, SEGUIMI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI!

Commenti