Confermata L’Isola dei Famosi all’inizio del 2018 su Canale 5. E anche il ritorno del Grande Fratello in versione Nip sempre nello stesso periodo. Ma com’è possibile? Il dubbio viene chiarito dal settimanale Chidiretto da Alfonso Signorini: “Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del Grande Fratello di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di famoso come concorrente a L’Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb)”.
I concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip quindi resteranno nella casa solo per un mese e mezzo e poi il vincitore volerà in Honduras? Così pare. E non sembra nemmeno un’ipotesi così strana, visto che già in passato è successa una cosa simile tra due reality. Basti pensare al crossover tra La Fattoria e il Grande Fratello nel 2006. Il vincitore Rosario Rannisi infatti entrò in gioco a poche settimane dalla fine del reality show in seguito ad un televoto in cui i telespettatori erano chiamati a decidere chi far entrare in gioco tra tre esclusi dell’edizione del Grande Fratello in onda in concomitanza con La Fattoria.
Un'altra domanda molto importante che mi frulla nella testa è: "Ma la conduttrice?"
Alessia Marcuzzi sarà impegnata con la preparazione dell'Isola dei Famosi quindi sarà impossibile la sua conduzione al Grande Fratello 15. Ilary Blasy ha confermato che non ci sarà a causa dei troppi impegni televisivi (Le Iene di Domenica e Mercoledì). E se a condurre il Grande Fratello fosse proprio colei che il reality lo ha portato al successo? Se il Grande Fratello fosse condotto dalla vera regina dei Reality Barbara d'Urso?
LASCIATE UN COMMENTO, CHI VOLETE CHE CONDUCA IL GRANDE FRATELLO 15?
Commenti
Posta un commento