L'EX CORTEGGIATRICE DI FRANCESCO MONTE: "Ha cornificato Teresanna con me, siamo stati a letto tutta la notte!"
Una polemica dietro l'altra, questo Grande Fratello Vip è quasi surreale, quindi, ricapitoliamo:
Siamo a Uomini e Donne e Teresanna Pugliese ha tra i corteggiatori Francesco Monte, che a fine trasmissione non viene scelto.
Passa un anno e Francesco diventa Tronista del programma, tra le corteggiatrici c'è anche Jessica Cerniglia che pare essere la scelta. Ma non lo è perchè dalle scale scende Teresanna, pentita di non averlo scelta l'anno prima e pronta per riconquistarlo.
Arriva il giorno della scelta e Francesco sceglie Teresanna. Dopo pochi mesi di relazione Francesco decide di lasciare Teresanna per intraprendere una nuova relazione con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.
Passano quattro anni e i due decidono di sposarsi due anni dopo, prima però Cecilia prende parte al Grande Fratello Vip e conosce Ignazio Moser, del quale si innamora, sceglie di lasciare Francesco Monte in prima serata su Canale 5.
Attenzione(!), dal passato ritorna Jessica (esatto, quella che l'ha corteggiato e non è stata scelta) con delle dichiarazioni allucinanti. Jessica scrive un post nel quale dice:
"Cecilia tranquilla, stai semplicemente restituendo a Francesco quello che ha fatto in passato. Ha cornificato la sua ex Teresanna con me, siamo stati un'intera notte a letto insieme e tutti i dettagli li racconterò negli ambienti giusti, perchè è giusto che l'italia sappia come stanno le cose. #tuttotornasempre #iltradimento #stavoltaparlo".
Adesso cosa accadrà? Sicuramente c'è unA persona che è pazzA di gioia per questa notizia:
SEGUIMI ANCHE SU FACEBOOK CLICCANDO QUI!
Commenti
Posta un commento