In confessionale, Ilary fa vedere un video in cui Aida racconta dei suoi drammi personali: la mamma ha abbandonato lei e la sorella a due anni di età e sono cresciute con il padre, che ha fatto di tutto per farle stare bene. Racconta poi di una violenza sessuale subita da piccola: “Una persona con la gobba ha abusato di me, ma mio papà non lo ha mai saputo”.
La Yespica racconta poi che il padre faceva loro le treccine per andare a scuola e preparava loro il pranzo. Ma un giorno l’uomo è morto davanti alla ragazza, e lei non ha potuto fare nulla. “Poi ho conosciuto una persona che mi ha dato tutto quello che ho, Aaron mio figlio, la mia vita”.
Aida ci tiene a precisare che ha perdonato la madre, che le ha parlato prima di entrare e che le vuole bene. Ha capito perché le ha lasciate, aveva 16 anni ed era giovane e inesperta.
Gli episodi che hai raccontato ti hanno condizionato? “Raccontarlo mi tocca tanto, ma mi dà anche la forza di andare avanti”. Alfonso Signorini si complimenta con lei: “Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia”.
Il Grande Fratello alcune volte racconta anche momenti difficili, è bello per questo.
Commenti
Posta un commento