TUTTA LA VERITA' SU ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS - Il Menestrelloh: 'Damante era un traditore Seriale?'


Ormai da ieri rimbalza su tutti i Blog, Siti e Social la notizia della rottura tra Giulia de Lellis e Andrea Damante.

Tra tutti però, il Menestrelloh, nelle sue Storie di Instagram, ha pubblicato screenshot di ragazze che dicono di conoscere ipotetici tradimenti del Damante ai danni di Giulia de Lellis:

“Mi sono arrivate tantissime segnalazioni circa presunti tradimenti da parte di lui. Secondo queste segnalazioni infatti il dj era un traditore seriale. Potrebbe essere stato questo il motivo? La scoperta di un tradimento? Più volte nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello, Giulia sembrava preoccuparsi molto circa il comportamento del suo fidanzato durante le serate in discoteca tanto da chiedere a Signorini di “seguirlo”. Si tratta di segnalazioni tutte molto simili tra loro nel “modus operandi” ma NESSUNA PROVA certa. Ripeto SOLTANTO VOCI e quindi vanno considerate tali in attesa che qualcuna decida di testimoniare in maniera diretta”.

Pare che tutte le segnalazioni ricevute dal Menestrelloh siano simili tra loro nelle dinamiche.

Il Menestrelloh però prima di pubblicare eventuali Scoop crede, giustamente, che ci debbano essere delle prove reali. Prove che fino ad ora non ci sono state.

Quindi faccio un appello a tutte le 'Menetrici': uscite le prove

Faccio un appello anche al Menestrelloh: ILLUMINACI!

Commenti