Il ritorno al Grande Fratello di Barbara D’Urso passa anche per La Fattoria. E’ un casale, infatti, il primo set della quindicesima edizione del reality show di Canale 5. Tre concorrenti da oggi e fino al prossimo martedì, giorno in cui GF 15 partirà ufficialmente su Canale 5, sperimenteranno la convivenza in un contesto bucolico; un casale situato sulle colline di una non nota località.
Simone, Filippo e Valerio i “superboni” di Grande Fratello 2018
I primi concorrenti di Grande Fratello 2018: sono Simone, Filippo e Valerio. Segni particolari: Barbara D’Urso li ha definiti i “tre superboni” e la clip mostrata a Pomeriggio Cinque ha indugiato non poco sui loro fisici scolpiti dalla palestra. Le loro identità, così come i loro volti, non sono ancora noti. A svelarli sarà la stessa conduttrice partenopea nel corso della puntata odierna del contenitore in onda dopo Il Segreto.
Non è la prima volta comunque che il GF inizia prima per alcuni concorrenti. A dare il la all’ultima edizione ci aveva pensato una casa galleggiante sul Tevere abitata da quattro persone. Solitamente i “concorrenti precoci”, però, sono protagonisti di un ballottaggio per la partecipazione al gioco vero e proprio. Quest’anno sarà diverso?
Commenti
Posta un commento