GRANDE FRATELLO 15 - DURA LITE TRA LUCIA E DANILO, LEI VUOLE ANDARSENE!


Una cosa è certa: questo Grande Fratello non ci sta facendo annoiare per niente, ogni giorno succede qualcosa e tutto questo trash è quasi afrodisiaco...eccitante.

Nella notte pare ci sia stata una dura lite tra Lucia Bramieri e il Romano Danilo.

Motivo della lite? Una battuta troppo spinta da parte di Lucia nei confronti del ragazzo avrebbe fatto innervosire quest'ultimo:

Lucia: “Tu hai deciso di rompermi i c*glioni! Dillo, devi dire la verità, non è che non corre buon sangue tra di noi, io ti sto proprio sul ca**o. Io non ti ho fatto nulla, adesso me ne vado e ti faccio urlare da solo”.
Danilo: “Mia madre non si sarebbe mai permessa di dire certe cose”
Lucia: “Tu sei un maleducato e un cafone”
Danilo: “Bella mia…”
Lucia: “Bella lo vaia dire a tua sorella non a me. Tu hai deciso di rompermi i c*glioni tutti i giorni”
Luigi: “Danilo io però devo dirti una cosa, che lei abbia sbagliato è ok, ma tu stai esagerando, manchi di rispetto”


A dividere i due è stata la Sirena del Grande Fratello che ha obbligato gli uomini a separarsi dalle donne, il tutto mentre Lucia chiedeva alla Produzione di andarsene.

Commenti