GRANDE FRATELLO 15 - BAYE CONTRO PATRIZIA (la figlia di Papà): 'AMORE SBATTITI DI MENO!'


Patrizia Bonetti, l’italocubana ex fidanzata di mezza Italia che “conta” (per intenderci stava con Ricucci, ex marito della Falchi, è finita in Tribunale e in qualche modo c’entra pure il figlio di Ricucci), colei che “sente molto il peso delle aspettative del padre, ma viaggia con la carta di credito dei genitori” sta sulle scatole a mezza casa e ha già litigato con Baye Dame Dia, la drag queen del Muccassassina, locale cult di Roma.
La giovane, che si muove sui tacchi pendendo come la Torre di Pisa, ha usato il pane per fare un paio di occhiali a Valerio e Baye Dame non l’ha presa benissimo: “Scusate, non voglio fare il moralista rompipalle, però non ce la faccio a vedere ‘sta roba, c’è gente che muore di fame e voi state a giocà col pane. Siamo in televisione e questo è il messaggio che date”. Patrizia non ha chiesto scusa: “Non avevo intenzione di buttarlo. Lo mangio il pane, ma potevi dirlo in un altro modo. Non ho mica buttato una pagnotta di pane nel cesso, stiamo calmi” e a Valerio: “Doveva venire a farmi la frase da moralista, c’è modo e modo. Siamo tutti bravi a creare le polemiche. Ma te pensa questo se deve rompermi il ca**o. Ora perché viene dal Senegal… Mi sta sul c***o”.
Nel frattempo Baye Dame ha raccontato l’episodio al resto del gruppo aggiungendo “sta mong****de”. Peggio è andata quando lui ha provato a chiarire: “Ti chiedo scusa per il modo in cui mi sono rivolto però mi ha dato fastidio, non è bello vedere una 30enne che gioca con il cibo e se lo mette in faccia”, ma Patrizia: “Tesoro mio, ne ho 22”, “Beh, allora te li porti male!”, “Pure tu” ha controreplicato muovendo i capelli da destra a sinistra e viceversa (suo marchio di fabbrica) e l’afroitaliano: “Amore, sbattiti di meno che ti porta la testa”.
Questo GF sta iniziando a regalarci tante perle... tempo al tempo!

Commenti