UOMINI E DONNE - REGISTRAZIONE INFUOCATA: TINA E GIORGIO STANNO INSIEME?

Che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? A sostenerlo è stata Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri pomeriggio. La dichiarazione, oltre a render più rovente la faida tra le due ‘acerrime nemiche’, ha fatto sorgere il dubbio che la dama torinese non abbia ancora dimenticato il suo storico ex. E, difatti, non appena ha avuto la possibilità di ballarci insieme, la Galgani non si è lasciata scappare l’occasione di baciarlo.
Ad aver insospettito Gemma, oltre alla presenza dei due ad una serata di beneficenza tenutasi a Firenze, il fatto che di recente Tina sia stata vista girare per il capoluogo fiorentino “tutta imbacuccata“. Stando alla visione della donna, l’ipotetica liaison tra la Cipollari e Giorgio giustificherebbe il rancore che l’opinionista romana ha ormai da tempo nei suoi riguardi. Ascoltate le sue parole, i diretti interessati hannosmentito categoricamente, affermando di non aver mai fatto mistero dei loro incontri pubblici.
Le illazioni avanzate dalla dama torinese hanno, in realtà, sortito l’effetto contrario: da ‘accusatrice’, Gemma si è, difatti, trovata a ricoprire il ruolo di ‘accusata’. Incalzata da Maria De Filippi, la Galgani ha ammesso di essere stata turbata da alcune dichiarazioni che il suo ex ha rilasciato, a mezzo stampa, sul suo conto. A quel punto, la padrona di casa del dating show, sostenuta da una Tina particolarmente agguerrita, ha invitato l’ospite a dichiararsi ancora innamorata del cosiddetto “Gabbiano”, qualora fosse stato vero. La dama, però, non ha ceduto e ha preferito trincerarsi dietro adun sorriso enigmatico.
Ma non è tutto. Nella parte conclusiva della registrazione, al termine di un gioco ruotante intorno ai pregi e ai difetti dei protagonisti della trasmissione, i due ex fidanzati si sono trovati a ballare insieme ed è stato proprio in quella circostanza che è scattato l’ennesimo bacio. I due, peraltro, sembrerebbe abbiano intenzione di andare a cena insieme. Che il ritorno di fiamma sia proprio dietro l’angolo?

Commenti