GF VIP - Settima Puntata: ELIMINATA VERONICA, RISSA TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY E TANTO ALTRO!


Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, una puntata che è stata a dir poco incredibile!

Ma iniziamo con il racconto della puntata di ieri:

Veronica Angeloni è stata eliminataLa pallavolista ha perso al televoto contro Jeremias Rodrgiuez ed è uscita con il 51% dei voti. Sia per Veronica Angeloni che per Jeremias Rodriguez questa è stata la prima nomination, ma il secondo ha avuto la meglio.

Cecilia e Ignazio, c'è qualcosa tra di loro?Non c'è pace nella Casa del Grande Fratello VIP per il bel Ignazio Moser. Inizialmente avvicinato alla modella Ivana Mrazova, che ha sempre smentito ogni attrazione fra i due, nel corso della settimana è stato avvistato più di una volta vicino a Cecilia Rodriguez. Troppo vicino a detta del fratello Jeremias, che ha ammonito la sorella ricordandole la gelosia del fidanzato Francesco Monte. Proprio lui, in studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha commentato la situazione: "a qualunque fidanzato darebbe fastidio vedere la propria compagna così vicina a qualcuno, ma ho cercato di analizzare la cosa in base al microcosmo in cui si trova lei, era fragile e preoccupata per la possibile uscita del fratello". Alle domande di Alfonso ha risposto: "non sono preoccupato, la conosco bene e abbiamo un rapporto solido. Ignazio è un bravo ragazzo ma è un furbo, prende il corteggiamento alla larga e si approfitta della fragilità altrui. Con lei chiariremo a casa".

Rissa tra Serena Grandi e Corinne CleryE se nella puntata precedente il trash che caratterizza da sempre il GF Vip sembrava essersi un po’ placato, in questa puntata tutto è precipitato. Si infiamma infatti, e sfiora il patetico, la polemica tra Serena Grandi e la new entry Corinne Clery. «Speriamo che non si infili ancora nel mio letto, come ha già fatto in passato»: aveva detto la Grandi nella puntata scorsa. Le due, infatti, hanno condiviso lo stesso uomo, Beppe Ercole. Alla Grandi viene mostrato un filmato dove la Clery, entrata nella puntata scorsa, parla male di lei all’interno della Casa con gli altri inquilini. Le due, separate da un oblò si affrontano in un duro e grottesco faccia a faccia. Una sceneggiata pietosa, ridicola. Uno dei momenti più bassi della tv. Comincia la Grandi: «Cara Corinne, ma chi sei? Ti prego e ti scongiuriamo di non parlare più di noi, io ed Edoardo (suo figlio, ndr) non abbiamo bisogno della tua visibilità. Basta con le tue bugie, io di te non ho mai parlato e non mi sarei mai permessa di parlare. Fregatene, vivi la tua di vita».

Carmen Russo vs Aida Yespica - Arrivo il momento delle Nomination e tra nominati palesi e nominati segreti, le due concorrenti più votate sono Aida Yespica e Carmen Russo!

Commenti